
Il CAI sez. di Pontedera organizza una serata dedicata alla fotografia con ospite il nostro socio fondatore Fabio Beconcini (IFI-EFIAP-BFI).
📅 Venerdì 28/03/2025 ore 21.15
📍Sede CAI sez. Pontedera
Ingresso libero
La serata avrà ad oggetto un’escursione nella nostalgia, da qui il titolo “I Gitoni CAI 25 anni dopo!“. Oltre alla fotografia, l’escursionismo è un’altra grandissima passione di Fabio.
Seguiranno due documentari dal titolo Massaciuccoli e Dolomiti.
Nel 2024, Fabio Beconcini ha festeggiato 50 anni di fotografia. Per l’occasione, alcuni dei suoi scatti di Fabio Beconcini sono stati esposti in tre mostre fotografiche nel Comune di Casciana Terme Lari.
In realtà, il traguardo festeggiato sono stati i 50 anni dall’entrata nell’annuario FIAF, perché, come lui stesso ama ricordare, scatta foto dall’età di 18 anni, all’epoca con una Instamatic analogica. Foto dopo foto, passando dall’analogico al digitale, alla post produzione “moderna” con Photoshop e Lightroom, Fabio non ha mai abbandonato la sua passione, che gli ha regalato anche preziosi ed importanti traguardi.
Il suoi motti, da sempre, sono gli stessi che ispirano il CI.F.A.L.: fotografare per divertirsi e non prendersi mai troppo sul serio.
Un appuntamento da non perdere!
Lascia un commento